

Le VISITE GUIDATE TERRA DI BARI si concentrano nell’area geografica che si trova intorno al capoluogo omonimo.
La scoperta di quest’area viene scelta solitamente da chi arriva in aereo dato che l’aeroporto di Bari è a qualche chilometro a nord della città metropolitana e un paio di notti qui sono assolutamente consigliabili prima di spostarsi verso il sud della regione o verso il nord, a seconda delle preferenze.
Le VISITE GUIDATE TERRA DI BARI saranno per voi una sorpresa davvero particolare per le diverse particolarità che questo territorio regala: dall’altopiano delle Murge con Altamura e le sue orme di dinosauro all’incantevole borgo marinaro di Monopoli.
Certamente anche il trekking sotterraneo nelle Grotte di Castellana poi, rimane una tappa decisamente imperdibile e al pari di Castel del Monte in provincia di Andria, uno dei siti più visitati della Regione.
Cliccate sui singoli tour che trovate qui di seguito e sarà molto più facile scegliere la vostra visita guidata. Le mappe e i link sui luoghi di incontro facilitano la geo localizzazione anche in base al vostro luogo di partenza. Le immagini danno un’idea delle attrazioni che vedrete durante il tour. La descrizione dà qualche dettaglio in più sul percorso della visita e le sue tappe dando qualche cenno storico.
Con il link PRENOTA ORA, avrete accesso alla richiesta della tariffa che varierà in base al vostro gruppo e alla lingua scelta per la visita.